Ranch in America

Per una vera avventura americana, provate l'esperienza di una vacanza in ranch che vi darà l'opportunità di sperimentare la vita del cowboy! Dalla passeggiata a cavallo e il bird-watching, ai fuochi d'artificio e il barbecue, vivrete un soggiorno veramente autentico.

Non esiste un unico tipo di ranch, quindi date un'occhiata qui sotto ai diversi tipi di ranch e scegliete quello più adatto a voi.

 

 

Working Ranch

I working ranch sono i più basici e offrono l'esperienza di ranch più autentica. Gli ospiti saranno tenuti a partecipare alla gestione quotidiana del ranch, come la gestione del bestiame, la transumanza del bestiame e dei cavalli, e svolgere ogni "lavoro" che deve essere effettuato durante il vostro soggiorno. L'alloggio è basico con servizi essenziali ma comunque confortevole. I tempi per il pasto sono abbondanti e vengono condivisi con il resto dei lavoratori del ranch. 

Soggiorno consigliato: 5-7 notti

 

Working Ranch

 

Dude Ranch

I dude ranch sono il luogo dove è possibile imparare tutto sulla vita nei ranch. Ti verrà insegnato come cavalcare e prendersi cura di cavalli, oltre a partecipare a una vasta gamma di attività da escursioni a piedi, alla pesca, al ballo country, barbecue e molto altro ancora. I dude ranch sono perfetti per una fuga in famiglia, con un divertente e completo programma di attività settimanale. L'alloggio è di solito in spaziosi lodge o cabin. 

Soggiorno consigliato: 3-5 notti

 

Dude Ranch

 

Guest Ranch

I guest ranch sono progettati principalmente per prendersi cura degli ospiti e offrire l'atmosfera del ranch combinata con un po' più lusso rispetto al tipico dude ranch. La passeggiata a cavallo è il focus principale per molti ospiti e chiunque, con qualsiasi livello di conoscenza, può partecipare. C'è un'atmosfera più rilassata in un guest ranch, senza un programma di attività frenetico. Semplicemente rilassatevi nella piscina o partecipate a varie attività come e quando volete. Le sistemazioni vanno da camere, lodge e cabin in stile hotel

Soggiorno consigliato: 2-6 notti

 

Guest Ranch

 

Resort Ranch

I resort ranch sono una combinazione di dude e guest ranch e sono i più lussuosi. Sono grandi resort e offrono tutti i comfort che ci si aspetta da un hotel. Alcuni sono dotati di campi da tennis, vasche idromassaggio, centri benessere e anche strutture per il fitness. Le attività quotidiane comprendono l'equitazione, la bicicletta e la pesca, nonché un programma per bambini completamente sorvegliato. I resort ranch sono una scelta ideale per le famiglie e offrono molte attività per tenere tutti occupati. La sistemazione è di categoria superior, con camere e suite in stile hotel. 

Soggiorno consigliato: 2-7 notti

 

Resort Ranch in America