Esplorazione e stravaganza ti aspettano in questo viaggio di 7 giorni attraverso la Svezia, alla scoperta di alcune delle sue zone più incantevoli tra i panorami mozzafiato del Paese.

Dalla cultura, i cafè e i ristoranti chic di Stoccolma ai rifugi incantevoli e agli incontri spettacolari nella Lapponia svedese, questo itinerario alternativo per la luna di miele trasuda lusso e romanticismo aggiungendo un tocco di vivace avventura.

 

Perché scegliere questo itinerario per il tuo viaggio di nozze in Lapponia Svedese:

  • Scoprirai la ricca storia e il gusto raffinato di Stoccolma in un tour privato della città con guida parlante italiano
  • Ti immergerai nella natura trascorrendo 4 notti in una cabin lussuosa con vasca idromassaggio esterna privata
  • Potrai personalizzare il viaggio scegliendo tra le tante attività disponibili
  • Tutte le attività saranno private per te e la tua dolce metà
  • Ti allontanerai dai soliti ordinari viaggi di nozze
  • Avrai la possibilità di aggiungere un soggiorno al fantastico Tree Hotel per dormire in una vera casa sull'albero
G1-G3: Stoccolma e Svezia orientale

Inizia la tua originale luna di miele svedese a Stoccolma, uno dei centri storici più incantevoli d'Europa con il suo stile impeccabile. Soggiornando nell'opulento Ett Hem, ti sentirai come a casa in questa intima residenza di 12 camere che è stata trasformata in modo incantevole in un boutique hotel. Con interni dal design elegante che preservano la personalità e l'individualità della casa originale, l'ambiente è rilassato, informale e accogliente, ma il livello del servizio e del lusso sono dei più alti standard.

Passeggia in città per scoprire tutto ciò che Stoccolma ha da offrire in un tour privato con una delle nostre guide locali esperte. Perditi nelle incantevoli strade acciottolate, vaga per una serie di boutique di stilisti e fermati in uno dei tanti caffè alla moda.

Dopo una giornata trascorsa esplorando la città, torna a Ett Hem e concediti deliziose prelibatezze per l'ora del tè preparate da un affascinante chef nell'esclusiva cucina a vista. Riposati e coccolati nell'hammam e nella spa in marmo. Assicurati di prenotare un tavolo nel giardino d'inverno per la cena più romantica di Stoccolma.

G3-G6: Soggiorno di lusso in Lapponia svedese presso l'Arctic Retreat

È ora di volare un'ora e mezza verso nord nelle profondità della Lapponia svedese, fino alla città di Luleå, appena a sud del circolo polare artico. Qui i padroni di casa ti incontreranno e ti vestiranno con l'abbigliamento invernale dopo averti portato al favoloso Arctic Retreat.

Nascoste nel profondo della foresta ai piedi del Raven Rapid nella valle del fiume Råne ci sono alcune incredibili cabin di legno. Questa è una gemma nascosta nella Lapponia svedese che offre un soggiorno intimo ed esclusivo. Questo eco-lodge ha un'atmosfera unica con una deliziosa cucina casalinga, una calda ospitalità in un ambiente splendido. Protette da grandi alberi, le tradizionali e lussuose cabin di tronchi offrono una via di fuga in un altro mondo. Si concentrano su un alto livello di servizio personale durante il soggiorno degli ospiti. Il cibo è un menù fisso in base alla disponibilità stagionale e alle esigenze dietetiche. L'esperienza è genuina sotto tutti gli aspetti: dai materiali utilizzati, al cibo servito, alle persone locali che si prendono cura di te.

Diverse sono le attività che si possono svolgere qui: dai safari in motoslitta alle corse in slitta trainata da husky, dalla visita ad una famiglia Sami ad un corso di cucina svedese. Tutte le attività sono private. Indipendentemente dalle avventure giornaliere, un tuffo caldo nella tua vasca idromassaggio privata e/o una sauna svedese e un delizioso pasto ti aspettano la sera.

Dopo il check-in avrai tempo per rilassarti e goderti il ​​ritiro e forse un tuffo nella tua vasca idromassaggio/jacuzzi privata. Questa sera i padroni di casa prepareranno una favolosa cena di tre portate e dopo cena sarà il momento di uscire nell'oscurità di fronte alla tua cabin e cercare l'Aurora.

G7: Partenza

Questa mattina ci sarà un trasferimento all'aeroporto di Luleå in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

 

Suggerimento: vuoi rendere questo viaggio di nozze ancora più incredibile e unico? Aggiungi un soggiorno al fantastico Tree Hotel per dormire in una vera casa sull'albero!

Prezzi inverno 2022/2023

 

Quota iscrizione e assicurazione medico-bagaglio: 50,00 €

Quote a persona in camera doppia: da 3.400€

La quota comprende
Tour privato di Stoccolma con guida parlante italiano (circa 4h)
2 pernottamento a Stoccolma presso l'Ett Hem
Trasferimento aeroporto di Luleå - Arctic Retreat A/R
4 pernottamenti all'Arctic Retreat in una lussuosa cabin di legno con tutti i pasti inclusi
Assicurazione medico/bagaglio 

La quota non comprende
Volo dall'Italia e volo Stoccolma - Lulea (contattateci per la quotazione)
Trasferimenti a Stoccolma
I pasti non espressamente indicati come inclusi
Le attività all'Arctic Retreat
Mance e spese personali
Tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"

Assicurazione annullamento viaggio
È possibile sottoscrivere un'assicurazione che copra la mancata partenza per cause gravi e imprevedibili al momento della stipula. Contattaci per maggiori dettagli.

Stoccolma è una destinazione per tutto l'anno, ma dà il meglio di sé in primavera, estate e dicembre. Da maggio a settembre le temperature sono calde, intorno ai 20°C, ma in piena estate possono raggiungere i 30°C e il sole sorge intorno all 3:00 per tramontare alle 22:30 circa. Durante l'inverno le temperature diventano fredde, ma è un ottimo posto dove andare per una vacanza pre-natalizia.

Un viaggio nella Lapponia svedese tra novembre e marzo ti consentirà di sfruttare al massimo le tue possibilità di catturare l'aurora boreale. E naturalmente ci sarà anche la neve che renderà possibili escursioni in slitte trainate da husky, racchette da neve e motoslitte.

 

Cosa considerare quando si scelgono le attività invernali all'Arctic Retreat

Le attività invernali sono generalmente disponibili da metà dicembre fino all'inizio di aprile. Durante l'inverno la quantità di luce, la temperatura e la quantità di neve e ghiaccio variano notevolmente e ogni mese ha le sue caratteristiche uniche. Da dicembre e per gran parte di febbraio è piuttosto buio il pomeriggio e si consiglia un massimo di un'attività guidata al giorno. È possibile avere più di un'attività guidata a marzo e all'inizio di aprile, ma non dimenticare di concederti ogni giorno del tempo per rilassarti e goderti la tranquillità del tuo rifugio privato e la natura che ti circonda.

Gli ospiti sono anche i benvenuti ad utilizzare le racchette da neve, fat bike o sci di fondo nell'area circostante.

Tutte le attività sono private.